Servizi informatici
Networking
Security systems specialists
Servizi informatici
Servizi informatici
Networking
Security systems specialists
Servizi informatici
Networking
Vai ai contenuti

Menu principale:

.



RECUPERO DATI DA QUALSIASI SUPPORTO


Pen drive USB

Hai un problema nel ritrovare le informazioni all'interno della tua Pen Drive USB? Affidati agli esperti nel settore e recupera tutte le informazioni. La nostra azienda è da anni punto di riferimento per persone che come te si sono ritrovate nella spiacevole situazione di dover recuperare importanti informazioni all'interno della loro Memoria Portatile USB. Come sappiamo nonostante i numerosi vantaggi di trasporto di una chiavetta usb, non sempre l'affidabilità e la robustezza di tali dispositivi riesce a sostenere le sollecitazioni esterne. Per qualsiasi motivo non esitare a contattare il nostro supporto tecnico, che con cortesia e professionalità potrà indicarti la modalità di recupero più adatta alle tue esigenze.



Hard disk

I nostro laboratorio è in grado di recuperare i dati dal tuo hard disk qualunque sia la causa della loro perdita: cedimenti meccanici, cancellazione di partizioni e file, errata formattazione, sovrascrittura, malfunzionamenti software, virus, danni causati da acqua o fuoco o cause di altro genere.



Raid e NAS

I sistemi di memorizzazione aziendali sono costituiti da molti gigabyte di dati e per questo devono essere visti come l'entità che custodisce la linfa vitale dell'azienda, la sua risorsa di maggior valore. La più grande paura di ogni organizzazione è la perdita di queste informazioni critiche, contenute nei dispositivi di storage. Quando avvengono perdite di dati e non si ha la possibilità di ripristinare le informazioni perse dalle copie di back-up, bisogna fare affidamento su un'azienda che conosca le tecnologie e che comprenda l'importanza dei vostri dati e del vostro tempo, che sia in grado di lavorare con voi al ripristino di questi assets dell'azienda.



Schede di memoria

Una scheda di memoria (Memory Card in inglese) è un dispositivo di ridotte dimensioni che permette di immagazzinare dati e mantenerli nel tempo anche senza alimentazione elettrica. Vengono spesso impiegati come sistemi di memorizzazione intercambiabile in macchine fotografiche, video camere, lettori mp3, telefoni cellulari, tablet, navigatori, televisori, videoregistratori, nelle console di gioco, ecc. Ne esistono di diversi tipi in commercio, si passa dal professionale flash disk e compact flash, dalle tecnologie proprietarie quali per esempio le Sony PRO DUO e memory stick, fino alle più comuni memorie MMC, SD, micro SD e mini SD. Per la memorizzazione dei dati vengono utilizzati solitamente uno o più chip di tipo NAND o Flash, i quali possono contenere da pochi Mb a svariati Gb di memoria. Nonostante siano basati sulle stesse basi tecnologiche di costruzione e ideazione, esistono diversi tipi di memory card.


QUANTO COSTA?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno




Pen drive usb
Hard disk
Raid
NAS
Schede di memoria
Altro (MP3, Registratori vocali o simili)


MbGbTb



.


.

Torna ai contenuti | Torna al menu